[CHINESE VIDEO] – 5G CHINESE TOTAL CONTROL

Pubblicato da Marzio Ammendola il

Il Governo ha il dovere di difendere e servire.

I rappresentanti di governo hanno la responsabilità di difendere gli interessi del loro Paese e servire il popolo che rappresentano. Per questo motivo viene fatto anche un giuramento.

Evidenti sbagli sono stati commessi quando venne avviato il processo della globalizzazione economica ed ora si stanno mettendo le basi di altri fatali errori.

Non contenti dei risultati ottenuti, adesso si decide di aderire al progetto cinese della Via della Seta (Belt & Road Initiative), che include anche la governance delle telecomunicazioni e dei dati trasmessi attraverso le reti 5G. Poi, inevitabilmente, seguiranno il 6G, il 7G etc…ma sarà ormai impossibile venirne fuori.

Questo è un video cinese rivolto al popolo cinese. E’ interessante perché spiega, con un semplice esempio, in modo molto chiaro, il reale incredibile potenziale di questa straordinaria tecnologia. Ma proviamo ad immaginarla applicata a qualsiasi ambito della nostra vita e di quella della nostra famiglia. Vogliamo veramente metterci nelle loro mani? Siamo proprio sicuri? Magari solo per fare dispetto agli americani, all’Europa o a noi stessi ci buttiamo nelle braccia dei cinesi? Ci fidiamo cosi’ tanto di Xi Jinping & C.?

Ulteriore sconforto deriva da una recente conversazione su questo tema con alcuni amici cinesi. Mi hanno chiesto se noi ci rendiamo veramente conto di quello che stiamo facendo? Abbassato lo sguardo ho sospirato ed ho risposto di no…

VIDEO: