Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/again273/public_html/wp-content/plugins/smart-slider-3/nextend/library/libraries/localization/pomo/plural-forms.php on line 224
250mila fuochi d’artificio sotto i palazzi. Denunciati imprenditori di origine cinese [VIDEO] – AGAINSTCHINA.COM

250mila fuochi d’artificio sotto i palazzi. Denunciati imprenditori di origine cinese [VIDEO]

Pubblicato da Marzio Ammendola il

Un altro esempio della “disinvoltura” con la quale parte della comunità cinese agisce in Italia. Non è immaginabile quello che accadrebbe se al contrario, degli italiani svolgessero pratiche illegali e addirittura altamente pericolose in Cina.

Gli adulatori del “sistema cinese” giustificheranno, come sempre, sostenendo che in realtà non si deve parlare di vere attività illegali ma di un tipo di legalità con “caratteristiche cinesi“.

—————————–

(ANSA) – TORINO, 27 DIC – Tonnellate di fuochi d’artificio accatastati in depositi illegali, sotto condomini abitati, uno dei quali con le uscite di sicurezza bloccate da catene e lucchetti. Otto imprenditori di origini cinesi sono stati denunciati dalla guardia di finanza, che nei giorni scorsi ha sequestrato a Torino 250mila fuochi pirotecnici.

Fonte: ANSA.IT

VIDEO: